Menu

Gestione Call Center

Gestione Call Center è un software che permette di organizzare al meglio tutti gli aspetti del lavoro di un call center.
Il programma, infatti, consente di archiviare le informazioni relative ai clienti e alle telefonate effettuate e di fissare appuntamenti tra gli agenti di zona e i clienti.
Con Gestione Call Center è anche possibile tenere sotto controllo gli appuntamenti giornalieri, mensili o annuali presi con i clienti ed essere avvertiti al sopraggiungere della data.
Il software permette anche di tenere traccia di tutti i clienti che hanno chiesto di essere ricontattati.

Contatti

Via Galileo Galilei, 5
60015 Falconara Marittima (AN)
Tel. 071 913599 - Fax. 071 9203926

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.